Quali sono gli ambiti in cui possiamo supportarti?
Ecco alcuni esempi delle aree di intervento di Consulcesi & Partners:
FERIE NON GODUTE: richiedi il rimborso per ferie non godute dopo la cessazione del rapporto di lavoro, anche in caso di dimissioni volontarie o se sei in pensione.
DANNO ERIALE: tutela la tua carriera professionale in caso di comunicazione per danno erariale o se ricevi una lettera di rivalsa.
RICALCOLO PENSIONE: verifica la correttezza della tua pensione e richiedi una rivalutazione all’ente previdenziale.
REPERIBILITÀ E PRONTA DISPONIBILITÀ: ottieni la retribuzione integrale per reperibilità e il compenso per il mancato riposo.
INDENNITÀ DI POSIZIONE VARIABILE: difendi il tuo diritto a ricevere la retribuzione variabile, anche in caso di mancato incarico da parte della pubblica amministrazione.
RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE: proteggi la tua carriera dalle richieste di risarcimento da parte di pazienti e di danno erariale da parte delle aziende sanitarie.
REPUTAZIONE DIGITALE: gestisci le informazioni che circolano online e migliora la tua reputazione digitale con il nostro supporto.
DEMANSIONAMENTO SUL LAVORO: tutelati dai danni derivanti dallo svolgimento di compiti inferiori o non conformi al tuo inquadramento contrattuale.
RISCATTO LAUREA: trasforma gli anni universitari in anni contributivi, accorcia il tempo che ti separa dalla pensione e aumenta l’importo pensionistico.
RETTE RSA: chiedi il rimborso delle rette sostenute per il ricovero dei pazienti affetti dal morbo di Alzheimer nelle RSA e nelle strutture comunali o convenzionate.