Ti trovi coinvolto in un caso di contenzioso e vuoi essere indirizzato verso la soluzione migliore? Affidati a un team di esperti e ricevi la migliore consulenza giuridica e medico-legale.
I Professionisti della Sanità hanno l’obbligo legale e deontologico di fornire cure appropriate e diligenti ai pazienti, in base agli standard professionali e alle norme stabilite. Questo concetto implica che, in caso di errore, negligenza o mancato rispetto dei protocolli medici, il professionista può essere ritenuto responsabile e quindi soggetto a sanzioni civili, penali e disciplinari.
Hai ricevuto una richiesta di risarcimento?In caso di denuncia o richiesta di risarcimento del danno, è essenziale adottare rapidamente una strategia difensiva efficace.
Consulcesi & Partners ti supporta con un team di avvocati specializzati in diritto sanitario, pronti a offrire assistenza completa in ogni ambito: contestazione reati penali, richieste di risarcimento danni in ambito civile, danno erariale, valutazione medico-legale, responsabilità disciplinare, consulenza assicurativa.Prima valutazione gratuita
Consulenza legale personalizzata
Supporto costante e concreto
Il nostro network di primari studi legali è specializzato nella tutela dei diritti dei Professionisti Sanitari. Qualche numero?
Compila il form per essere contattato da un nostro esperto. La prima valutazione è sempre gratuita.